I giocatori dell’Inter hanno voluto omaggiare la fine dell’esperienza di Steven Zhang inviando all’ex presidente una maglia speciale. La foto
Steven Zhang e l’Inter: un legame indissolubile. Continuano le manifestazioni di affetto verso il presidente uscente, a testimoniare l’importanza avuta in questi otto anni trascorsi alla guida del club.
Ringraziamenti non solo da parte dei tifosi per aver riportato l’Inter al top del calcio mondiale, ma anche dai giocatori stessi. Infatti, alcuni calciatori hanno voluto salutare la fine della presidenza di Steven Zhang con un pensiero sui propri profili social, come Federico Dimarco.
I giocatori omaggiano Steven Zhang con una maglia particolare. Il post

SOCIAL – Inter, maglia speciale per Steven Zhang. Il post
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter, intervento riuscito per Francesco Acerbi. I tempi di recupero
Inoltre, questo legame è testimoniato anche dalla decisione della squadra di salutare Steven Zhang con un regalo particolare. Infatti, i giocatori hanno deciso di regalare una maglia dal significato speciale al presidente uscente come raccontato da una foto caricata sul suo profilo Instagram.
Steven Zhang ha ricevuto una maglia nerazzurra con il numero 20 sulla schiena con sopra due stelle, a ribadire il suo ruolo nella conquista della seconda stella. Regalo completato dalle firme dei giocatori e dello staff tecnico nerazzurro accompagnate da una dedica all’interno del numero di maglia.
Il pensiero della squadra all’ex presidente:
Per Steven, grazie presidente
Un gesto che lascia pochi dubbi. Nonostante le mille difficoltà incontrate, Steven Zhang è stato un grande presidente della storia dell’Inter. Sicuramente sarà ricordato così dai giocatori e dai membri del club passati sotto la sua gestione e non solo per il numero di trofei vinti.



