Lautaro Martinez ha raggiunto l’Inter in ritiro con due giorni di anticipo lanciando un messaggio: c’è uno scudetto da difendere
Lautaro Martinez subito al lavoro sul campo. Il capitano dell’Inter è rientrato a disposizione di Simone Inzaghi in anticipo sulla tabella di marcia rinunciando a due giorni di vacanza.
Il numero 10 nerazzurro scalpitava per l’inizio della nuova stagione. Infatti, ha espresso sui propri profili social la gioia per il primo allenamento stagionale svolto con i compagni.
Inter: Lautaro Martinez già in campo con testa rivolta all’inizio del campionato
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez subito in campo per difendere lo scudetto. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Andrea Pinamonti nel mirino dell’Atalanta? La situazione
Il centravanti argentino sottolinea come sia arrivato il momento di lavorare per lottare per gli obiettivi stagionali fissati e prepararsi all’inizio di un nuovo campionato.
Un campionato che vedrà l’Inter dover difendere lo scudetto conquistato la passata stagione e cucito sulle maglie.
Un percorso che inizierà in trasferta sul campo del Genoa sabato 17 agosto alle 18.30. Una partita che vedrà quasi sicuramente Lautaro Martinez già in campo dal primo minuto nonostante i soli dieci giorni di preparazione sulle gambe a causa dell’infortunio muscolare subito da Mehdi Taremi.
L’Inter si appresta quindi a iniziare un altro anno sulle spalle del suo leader nella speranza di non “spremerlo” troppo, ma di riuscire a preservare gradualmente le sue energie anche per i momenti decisivi della stagione.