Inter, in questo ultimo giorno del 2023 i giocatori si stanno riposando con le famiglie in attesa del nuovo anno: Lautaro Martinez è stato pizzicato in una capitale europea assieme alla moglie
Oggi è l’ultimo giorno dell’anno e tanti giocatori stanno approfittando di questo avvenimento per ricaricare le pile in vista del nuovo anno. Nel 2024 l’obiettivo dichiarato dell’Inter di Simone Inzaghi sarà quello di raggiungere il ventesimo Scudetto della sua storia, per iscrivere la seconda stella sopra il proprio logo.
Sono giorni di riposo, soprattutto per i giocatori alle prese con infortuni e che devono recuperare la miglior forma in vista della prima partita del nuovo anno.
Per quanto riguarda i nerazzurri, il primo impegno sarà contro l‘Hellas Verona a San Siro il 6 gennaio. Per quella partita, la speranza di Inzaghi è quella di recuperare Lautaro Martinez.
Inter, Lautaro Martinez a Madrid per l’ultimo dell’anno
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez paparazzato a Madrid…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si complica la trattativa per il rinnovo di Denzel Dumfries. Il motivo
Il capitano nerazzurro è alle prese con il risentimento muscolare accusato durante il match di Coppa Italia contro il Bologna. Il recupero procede bene e pare che El Toro possa tornare tra i convocati già contro il Verona.
Intanto, oggi il numero 10 è stato paparazzato in quel di Madrid, città nella quale tornerà anche con i suoi compagni di squadra in occasione del match contro l’Atletico Madrid valido per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Nella storia pubblicata su Instagram da Agus Gandolfo si nota un Lautaro incappucciato e una descrizione che, tradotta in Italiano, recita: “l’ho camuffato molto bene”.


