L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha celebrato con un post sui social il goal all’esordio in Coppa America con l’Argentina, che ha battuto il Canada per due reti a zero.
Per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è stato un debutto perfetto in Coppa America. Il capitano nerazzurro, infatti, ha trovato la via del goal nella partita d’esordio della sua Argentina nella competizione.
La squadra albiceleste, campione in carica della competizione, ha infatti avuto la meglio del Canada nella partita inaugurale della competizione, che si disputerà nelle prossime settimane negli Stati Uniti d’America.
Una rete molto importante per l’attaccante interista, che nelle ultime settimane è stato al centro delle attenzioni per il rinnovo di contratto.
SOCIAL – Lautaro Martinez: iniziamo la Coppa America con una vittoria importante
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez festeggia il goal in Coppa America. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quante plusvalenze con il settore giovanile. Ma che fine hanno fatto?
Lautaro Martinez ha quindi continuato a fare quello che gli è riuscito meglio nel corso della stagione, ovvero fare goal, nonostante sia subentrato a quindici minuti dal termine della sfida.
E nel post, l’attaccante dell’Inter ha voluto pubblicare un post sui propri canali social per celebrare questa rete e questa vittoria, che permette alla nazionale Argentina di iniziare con il piede giusto la competizione.
Queste le parole di Lautaro Martinez
Iniziamo questa Coppa America con una vittoria importante.
Recuperare e pensare a quello che verrà. Sempre positivi.



