Inter, Marcus Thuram è tornato al goal contro il Cagliari e ha omaggiato Lautaro con la sua esultanza. Ora tocca all’argentino.
Dopo due mesi, il centravanti francese Marcus Thuram è tornato a gonfiare la rete di San Siro. Con la sua esultanza, omaggia il compagno di reparto Lautaro Martinez.
Il toro argentino ringrazia sui social, dimostrando il feeling sempre più acceso tra la coppia goal dell’Inter. Adesso ci si avvicina sempre di più al giorno del derby contro i rossoneri, e il toro tornerà al fianco di Marcus, voglioso di ricambiare il favore al compagno.
Inter, Lautaro vuole tornare alla rete contro il Milan
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez dà appuntamento a Thuram per il derby. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Andrea Stramaccioni: prenderei un grande difensore
L’argentino insegue ancora la rete con la maglia nerazzurra, un centro che per lui manca dal 28 febbraio, quando segnò contro l’Atalanta di Gasperini. Un black out che sembra essere partito dall’eliminazione dalla Champions League.
Il toro, però, sembra tutt’altro che abbattuto, festeggia coi compagni e stimola il partner d’attacco Thuram. Adesso, dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare il Cagliari, tornerà per la grande sfida al Milan, che potrebbe essere la gara decisiva per la vittoria dello scudetto, e vuole mettere il suo marchio.