Inter, Lautaro Martinez risponde per le rime alle accuse di Riccardo Trevisani, ricordando al giornalista di aver vinto anche un Mondiale
Lautaro Martinez non sta in silenzio. Negli ultimi giorni il capitano nerazzurro è al centro delle polemiche per via della questione legata al rinnovo di contratto.
La trattativa tra la società e il giocatore continua, sebbene le richieste dell’entourage siano elevate per le casse della società di Viale Liberazione.
La richiesta dovrebbe essere attorno ai 12 milioni di euro, cifra fuori mercato per l’Inter, che può arrivare alle due cifre solo tramite bonus.
Ora starà a Lautaro fare un passo verso il club e accettare quanto questo è disposto a dargli. Nel frattempo, El Toro ha voluto rispondere a Riccardo Trevisani, che lo aveva “accusato” di non aver vinto molto al di fuori dell’Inter e di aver “portato le borracce” al Mondiale in Qatar.
Inter, Lautaro risponde per le rime…

SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez attacca Riccardo Trevisani: ho vinto anche il Mondiale. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro Inzaghi-Oaktree: le mosse per puntare alla Champions
Lautaro ha risposto, chamando il giornalista “Traversa” affermando di aver portato anche il titolo:
Traversa ti sei dimenticato. Anche la del mondo ho portato.
Questa la didascalia usata da Lautaro nell’ultima storia di Instagram, che lo ritrae mentre bacia la Coppa del Mondo conquistata con l’Albiceleste.



