Con un post sui propri canali social la Curva Nord ha voluto confermare il proprio sotegno alla squadra nonostante l’Inter abbia perso il primo derby contro il Milan dopo due anni…
In casa Inter l’umore non è quello dei giorni migliori dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. I tifosi nerazzurri, infatti, sono rimasti molto delusi dalla prestazione offerta dalla squadra di Simone Inzaghi nel corso della stracittadina, in quanto si aspettavano una maggiore determinazione da parte loro.
Bisogna anche ricordare che per la squadra campione d’Italia era la terza partita nel giro di sette giorni, dato che tra le due sfide di campionato con Monza e Milan c’è stata la trasferta di Champions League in casa del Manchester City.
SOCIAL – Curva Nord: Rialziamoci subito!
SOCIAL – Inter, la Curva Nord sostiene la squadra dopo il derby. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, torna Francesco Pio Esposito? Le ultime
E la delusione era tanta anche perchè con una vittoria l’Inter avrebbe riscritto uno dei record dei derby con il Milan; infatti, nessuna delle due squadre di Milano è mai riuscita a vincere sette derby consecutivi.
Una delusione che, però, i tifosi vogliono subito trasformare in energia positiva da trasmettere alla squadra, per aiutarla ad uscire da questo momento complicato della stagione.
A testimoniarlo è il messaggio che la Curva Nord ha postato di recente sui propri canali social, nel quale il gruppo della tifoseria organizzata esprime massima solidarietà ai campioni d’Italia. Queste le loro parole
DERBY DI MILANO
Nonostante la sconfitta continuamo a crederci, siamo la squadra piu forte del campionato.
Rialziamoci subito!Uniti, fieri, mai domi.