La Curva Nord saluta l’ormai ex presidente dell’Inter Steven Zhang con un messaggio sul proprio profilo Instagram. Il post
Il 22 maggio 2024 sarà ricordato come un giorno importante nella storia dell’Inter. La data in cui si è verificato il passaggio di proprietà dalla famiglia Zhang a Oaktree a seguito del mancato rimborso triennale del prestito concesso da quest’ultimo.
Si chiude quindi la presidenza di Steven Zhang all’Inter dopo 8 anni caratterizzati da vittorie, 7 trofei conquistati, e alcuni malumori da parte dei tifosi. Polemiche dovute principalmente allo scarso budget stanziato per il calciomercato in queste ultime stagioni.
La Curva Nord ringrazia Steven Zhang per gli 8 anni trascorsi insieme. Il post

SOCIAL – Inter, la Curva Nord saluta Steven Zhang. Il post
LEGGI ANCHE Cessione Inter, con Oaktree a rischio anche la tournée in Cina?
La Curva Nord però non dimentica l’importanza avuta da Steven Zhang nel mondo nerazzurro, infatti ha voluto salutare con una storia sul proprio profilo Instagram la fine della sua presidenza. I tifosi interisti hanno voluto omaggiare Steven Zhang ricordando gli 8 anni trascorsi insieme, ringraziandolo, e augurandogli buona fortuna per il futuro.
La Curva Nord ha quindi voluto salutare nel migliore dei modi Steven Zhang. Un presidente controverso che però ha scritto la storia recedente dell’Inter, a partire dalla vittoria dello scudetto della seconda stella. Ragione per cui i tifosi nerazzurri gli saranno sempre grati.



