La Curva Nord fa un annuncio inaspettato sui suoi canali social, sembrerebbe infatti che voglia andare ad Appiano Gentile Domenica 21 per caricare i giocatori dell’Inter in vista del derby.
Marco Ferdico, capo ultrà dell’Inter, e la Curva Nord fanno sapere tramite i canali social un altro evento imperdibile. La Curva Nord si ritroverà Domenica 21 Aprile fuori dai cancelli del Centro Sportivo Suning, centro di allenamento dei nerazzurri ad Appiano Gentile anche conosciuto come Pinetina.
SOCIAL-Inter, la Curva Nord al Centro Sportivo Suning per sostenere la squadra
La Curva Nord è intenzionata ad andare al Centro Sportivo Suning, ex Pinetina, Domenica 21 per caricare i giocatori dell’Inter per la partita più importante dell’anno.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson rifiuta l’offerta. Ecco dove vuole andare
L’appuntamento è previsto per le 16, l’intento è quello di caricare i ragazzi per il derby scudetto di Lunedi sera, 22 Aprile. Se l’Inter dovesse vincere la partita, vincerebbe anche il campionato e lo farebbe in faccia ai rivali di sempre del Milan. Ecco perché la Curva Nord vuole andare ad Appiano Domenica. Nella parte finale del post si può leggere anche uno sfotto ai tifosi rossoneri, si legge infatti:
e chi non viene insieme a noi cos’è…
Chiaro riferimento ai nemici per antonomasia dell’Inter i milanisti, infatti, il colore scelto per quest’ultima frase è il rosso, uno dei colori sociali del Milan.
 
									 
					


