Il giocatore dell’Inter Juan Cuadrado ha voluto festeggiare sui social la conquista dello scudetto con la maglia nerazzurra, senza però fare i conti con gli insulti degli hater. Queste le reazioni…
L’Inter è riuscita a conquistare il suo ventesimo scudetto. Un trionfo che permette alla squadra nerazzurra di diventare la seconda squadra del campionato italiano a raggiungere la seconda stella, e di diventare la seconda squadra per numero di trofei nazionali vinti.
Uno scudetto fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico, dato che era stato fissato come obiettivo principale ad inizio stagione. E tutti i giocatori della rosa nerazzurra possono dire di aver dato il proprio contributo, anche chi ha giocato meno.
SOCIAL – Inter, Cuadrado ricoperto di insulti su Instagram. Il motivo

SOCIAL – Inter, Juan Cuadrado festeggia lo scudetto: ricoperto di insulti. Le reazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta: tutti vorrebbero restare ma
Tra gli elementi che hanno visto di meno il campo c’è anche l’esterno colombiano Juan Cuadrado, arrivato a parametro zero dalla Juventus nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato.
L’ex bianconero non è riuscito però a dare il suo contributo alla squadra, in quanto è stato tormentato da un problema al tendine d’achille.
Ma nonistante questo, Cuadrado ha voluto festeggiare con un post sui social lo scudetto conquistato con la maglia dell’Inter. Sfortunatamente, nei commenti sotto il suo post si sono scatenati i numerosi hater del giocatore, che ancora non gli hanno perdonato il passaggio in nerazzurro…



