Inter, Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo a tutta la squadra, ma Lautaro Martinez si è presentato ad Appiano Gentile. Il capitano nerazzurro vuole recuperare il prima possibile dal suo infortunio
Il 2-0 ottenuto in casa contro il Lecce farà passare un Natale tranquillo in casa Inter. Il primo gol di Bisseck in nerazzurro e la seconda rete stagionale di Nicolò Barella mandano l’Inter a 44 punti in classifica, mantenendo il distacco con la Juventus, ieri vincente con il Frosinone.
Dopo la vittoria contro i salentini, Simone Inzaghi ha concesso 2 giorni di riposo ai nerazzurri prima della sfida contro il Genoa prevista il 29 dicembre, ultima partita del 2023.
Il tecnico nerazzurro riavrà a disposizione Denzel Dumfries, ma dovrà aspettare ancora per riottenere Lautaro Martinez e Dimarco, che puntano alla gara contro il Verona del 6 gennaio.
El Toro, però, ha voglia di recuperare il prima possibile dal suo infortunio. Ieri era a bordocampo per assistere al riscaldamento dei suoi compagni e rimanere vicino al gruppo.
Inter, Lautaro Martinez capitano vero: vigilia di Natale ad Appiano per il Toro
SOCIAL – Inter, Inzaghi concede riposo ma Lautaro Martinez non lo ascolta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, a gennaio anche una punta? Dipende da…Sanchez
Il capitano nerazzurro, anche durante la vigilia di Natale, si è recato ad Appiano Gentile per continuare il recupero e farsi trovare pronto il 6 gennaio, giorno in cui l’Inter giocherà contro il Verona.



