Inter, la Curva Nord ha annunciato un avvenimento piuttosto importante: il gruppo Pitbull è prossimo allo scioglimento
Come tutti sanno, il tifo organizzato è formato da diversi gruppi. Ogni gruppo è indipendente ma contribuisce a formare una Curva, che ogni domenica è pronta a supportare i propri beniamini dagli spalti.
Questo il principio alla base anche della Curva Nord, il tifo organizzato che in occasione di ogni partita dell’Inter riempie il secondo verde, accompagnando la squadra di Simone Inzaghi dal primo all’ultimo minuto.
A volte, però, può capitare che alcuni gruppi facenti parte della Curva decidano di sciogliersi. E pare che proprio questo sia successo, a giudicare dall’ultima storia pubblicata dal tifo organizzato nerazzurro.
Inter, il comunicato della Curva Nord sui Pitbull
SOCIAL – Inter, i Pitbull della Curva Nord si sciolgono. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, primo incontro per Josep Martinez: la richiesta del Genoa
la CN ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram in cui annuncia che il noto gruppo “Pitbull” è prossimo allo scioglimento.
Il collettivo è attivo in Curva dal 2002 e per anni è stati uno dei principali protagonisti della curva meneghina. Così dunque l’avventura del “cane che ringhia” è giunta al termine, come affermato nella storia pubblicata dalla Curva sul proprio account Instagram.




