Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha recentemente condiviso sui social un video girato fuori lo stadio di San Siro, nel quale il centrocampista nerazzurro si esibisce in un ballo che ha fatto divertire parecchio i suoi compagni, ma anche i tifosi…
Per Hakan Calhanoglu è finalmente arrivato il momento di fermarsi e festeggiare la conquista del suo primo scudetto da giocatore. Il centrocampista turco è stato infatti uno dei giocatori cruciali dell’Inter che ha conquistato il ventesimo tricolore della sua storia.
Il numero venti nerazzurro ha infatti collezionato ben tredici goal in questo campionato di Serie A, merito anche dei molteplici calci di rigore trasformati dal giocatore di Simone Inzaghi.
SOCIAL – Inter, Calhanoglu fa divertire tifosi e compagni con il suo video
SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu balla fuori San Siro. Il video
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Napoli mette gli occhi su Stefano Sensi. L’indiscrezione
Un Calhanoglu che ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, e adesso può godersi un pò di meritato relax, in attesa di ricominciare la prossima stagione, che si spera possa essere positiva come quella che sta terminando.
E in attesa dell’inizio della nuova stagione sportiva, il centrocampista dell’Inter si è lasciato andare, postando un video sui suoi canali social nel quale esegue un ballo, che ha suscitato molto divertimento tra i suoi compagni e tifosi.



