L’esterno dell’Inter Federico Dimarco ha passato una serata divertente in settimana provando a dimenticare la delusione del derby. Ecco come
Una serata in allegria e compagnia per provare a dimenticare la deludente sconfitta nel derby contro il Milan.
Federico Dimarco ha partecipato a un evento organizzato da EA Sports per presentare il nuovo videogioco calcistico FC 25. Prodotto in uscita per pc e console il prossimo 27 settembre.
La serata si è svolta presso gli spazi del JoyHub Event Factory di Milano. Il numero 32 nerazzurro non è stato il solo partecipante, Diversi sono stati i calciatori di oggi, ma anche del passato che non hanno voluto assolutamente perdersi l’evento.
Che serata per Federico Dimarco con… FC 25! Il post dell’esterno sinistro nerazzurro
SOCIAL – Inter, Federico Dimarco si diverte. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Tajon Buchanan sempre più vicino al rientro. La data
Infatti, hanno partecipato all’evento numerosi giocatori in attività tra cui Dusan Vlahovic e Theo Hernandez oltre allo stesso Federico Dimarco. Senza scordare la presenza appunto però di grandi campioni del passato. E’ il caso di Luca Toni, Marek Hamsik, Vincent Candela e uno degli eroi del Triplete dell’Inter: Maicon.
Leggende di oggi e di ieri che si sono messi in gioco sfidandosi in una serata diversa dal solito. Un momento di stacco che i tifosi interisti sperano possa aver dato la carica necessaria a Federico Dimarco per continuare a fare bene guidando però la squadra verso risultati migliori.