Al termine della partita tra Inter e Udinese,l’esterno mancino Federico Dimarco ha condiviso sui canali social la sua gioia per essere riuscito a coqnuistare i tre punti. Le sue parole…
In casa Inter è ormai partita da qualche tempo la Federico Dimarco-mania. L’esterno mancino nerazzurro, che proviene dal settore giovanile della squadra allenata da Simone Inzaghi, si è ormai imposto da un paio di stagioni come il titolare indiscusso della fascia sinistra di San Siro, grazie soprattutto alle sue giocate di qualità e al contributo che fornisce personalmente e ai compagni in fase realizzativa.
Anche nella recente sfida contro l’Udinese, il numero trentadue nerazzurro ha dimostrato di cosa può essere capace…
SOCIAL – Inter, Dimarco: San Siro pieno e tre punti importantissimi
SOCIAL – Inter, Federico Dimarco festeggia i tre punti
LEGGI ANCHE Inter, si rivede Alessandro Bastoni e la manovra ne risente…
Dimarco è stato infatti autore della rete del momentaneo 2-0 dell’Inter sulla formazione friulana. A fine partita saranno addirittura quattro le reti che i nerazzurri hanno rifilato all’Udinese. Una vittoria che riporta la squadra di Inzaghi in vetta alla classifica di Serie A.
Al termine della partita, il prodotto del settore giovanile interista ha voluto celebrare sui suoi profili social la bella vittoria conquistata davanti al proprio pubblico. Queste le parole con le quali Federico Dimarco ha commentato la vittoria della sua squadra:
Nonostante il freddo, la pioggia e una partita difficile.. San Siro pieno e tre punti importantissimi 🖤💙
Ciao grandi 👋🏻



