Il giocatore dell’Inter Federico Dimarco ha pubblicato di recente un video sul suo profilo social per celebrare la seconda stella, un sogno che ogni bambino tifoso interista vorrebbe avverare un giorno, e lui ci è riuscito…
Federico Dimarco è finalmente riuscito ad avverare il suo sogno di bambino: vincere uno scudetto con la maglia della propria squadra del cuore.
Lui infatti, che è crecsiuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter ed è fin da piccolo tifoso nerazzurro, è la chiusura di un percorso, che lo ha prima portato lontano da Milano e gli ha permesso poi di tornare, per diventare un punto di riferimento della squadra allenata da Simone Inzaghi.
SOCIAL – Inter, Dimacro: dal secondo anello alla seconda stella. Un viaggio, un sogno.
SOCIAL – Inter, Federico Dimarco celebra la seconda stella. Il video
LEGGI ANCHE Inter, Javier Zanetti svela il suo sogno da dirigente…
Per Federico Dimarco il ventesimo scudetto dell’Inter ha quindi un valore più profondo rispetto ai suoi compagni, in quanto lui ha iniziato il suo percorso con l’obiettivo di vincere questo trofeo, con questa maglia.
E di recente, il giocatore nerazzurro ha postato un lungo video sui social dove ripercorre tutte le tappe della sua carriera, e mostra ai tifosi interisti il tatuaggio che ha fatto per celebrare la conquista dello scduetto.



