Ad Appiano Gentile l’Inter di Thuram festeggia in anticipo il derby, la vittoria dello scudetto numero 20. Una stella tutta nerazzurra…
La partita più importante dell’intera stagione si avvicina per l’Inter di Simone Inzaghi. Il derby contro il Milan di Stefano Pioli potrebbe riportare il tanto atteso tricolore in nerazzurro con qualche giornata in anticipo rispetto alla fine del campionato, in un’atmosfera che sarebbe storica e senza tempo.
I giocatori continuano la loro preparazione, e anche se il calibro della gara potrebbe generare delle preoccupazioni, Thuram e compagni non sembrano sentire il peso della pressione. Anzi…
Con un post su Instagram, la squadra sembra festeggiare in anticipo la vittoria sul Milan e la seconda stella!
Inter, c’è voglia di prendersi il derby!
SOCIAL – Inter, derby? Festa anticipata per Thuram e compagni. Il post
LEGGI ANCHE Inter, da quanto non vince un derby Stefano Pioli?
Pressione? No grazie, tutti in posa con il sorriso. Questo si vede in un post social pubblicato dai nerazzurri. Con la sfida contro il Milan alle porte, lo spirito sembra essere quello giusto.
Il gruppo è molto unito e si prepara ad alzare insieme un traguardo finalmente vicino. Ciò che si spera, è che questo scudetto venga sollevato al cielo proprio dopo la sfida ai rossoneri, in un derby che ha il sapore di storia.