Prima la bestemmia di Lautaro e poi il fuorigioco di de Vrij, l’Inter di nuovo attaccata e sui social è ancora #marottaleague
Prima la presunta bestemmia di Lautaro Martinez a favore di telecamera, per cui è stata aperta un’indagine solamente negli ultimi giorni, e poi un fuorigioco evidente di de Vrij sul gol capolavoro di Marko Arnautovic in occasione di Inter-Lazio: quanto basta per far tornare di moda l’hashtag #marottaleague sui social. A pochi giorni di distanza dalle tante polemiche per uno dei weekend più neri per la classe arbitrale, sono tornate le polemiche che vedono l’Inter protagonista.
L’episodio maggiormente incriminato è quello avvenuto nel corso della sfida valevole per i quarti di Coppa Italia contro la Lazio: a pochi minuti dall’intervallo, Marko Arnautovic tira una siluro dalla distanza, che non lascia scampo al portiere biancoceleste Mandas. Al termine della gara, però, sorgono le polemiche, in quanto de Vrij – in posizione di fuorigioco- si trovava sulla traiettoria del pallone.
Inter, sui social torna di moda l’hashtag #marottaleague: c’entra Lautaro Martinez…
SOCIAL – Inter, dalla bestemmia di Lautaro al fuorigioco di de Vrij: torna l’hashtag #marottaleague
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, Marcus Thuram ci sarà: Inzaghi ritrova la ThuLa
L’Aia, però, conferma la decisione di campo, in quanto il portiere non sarebbe potuto intervenire. Questo non ha comunque chiarito i dubbi e sui social alcuni tifosi hanno nuovamente fatto riferimento alla “Marotta League”, dando l’Inter come squadra favorita dagli arbitri.



