Ad Appiano Gentile quest’oggi si sono ritrovati i primi giocatori dell’Inter. A pochi giorni dal raduno vero e proprio in programma sabato 26 luglio, Hakan Calhanoglu sta già scaldando i motori. Il centrocampista turco, al centro di una telenovela estiva che sembra avuto una sua conclusione nelle scorse ore, si è presentato ad Appiano Gentile in piena forma e già carico.
Inter, carica Calhanoglu: ecco il post del turco sui social
“Sono contento di essere qui e di iniziare una nuova stagione con l’Inter, resto qui. Tutto chiarito con Lautaro, siamo professionisti. Rinnovare? Vedremo…”. Queste le parole di Calhanoglu al suo arrivo ad Appiano Gentile. Ci ha pensato lo stesso calciatore ha mettere la parole fine alle voci di mercato che lo hanno tormentato in queste ultime settimane. “Sono un giocatore dell’Inter e voglio continuare a esserlo – ha aggiunto il regista nerazzurro -. Non sono state vacanze facili, sono girate tante voci. Ma ho preferito non dire niente in queste settimane perché aspettavo di parlare al mio rientro e volevo che i tifosi sentissero la verità dalla mia voce. Sono rimasto sempre in contatto con la società, ho fatto tutta la preparazione in vacanza e torno nelle migliori condizioni possibili”.
Nel frattempo Calhanoglu ha voluto dimostrare in maniera concreta tutta la sua carica e la voglia di ripartire per una nuova stagione, sempre con i colori nerazzurri addosso. Il centrocampista dell’Inter ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una serie di foto che lo ritraggono impegnato in corsette, palleggi e piccoli allenamenti per farsi trovare pronto al raduno. Calhanoglu a parole e con i fatti sta facendo valere tutta la sua determinazione nel voler continuare la sua avventura in nerazzurro.



