Inter, intervistato sui canali nerazzurri, Calhanoglu descrive la partita contro il Milan in Champions League come la più memorabile.
Intervistato sui canali nerazzurri dal giornalista turco Metecan Kanbur, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu racconta l’amore reciproco che si è instaurato tra lui e i suoi tifosi interisti.
Per quello che si sta rivelando come uno dei migliori giocatori della stagione, l’affetto dei suoi tifosi fin dall’inizio è stata una delle chiavi del suo grande impatto con questa maglia. Il turco sente da 3 anni il calore dei suoi sostenitori e ritiene San Siro uno stadio speciale e sempre pieno:
Devo dire che i fan sono sempre stati incredibili da 3 anni a questa parte da quando sono qua, l’anno scorso l’anno prima e ancora prima. Lo stadio è sempre pieno anche contro le squadre più piccole.
Inter, Hakan Calhanoglu ama i tifosi e non dimentica quella semifinale
SOCIAL – Inter, Calhanoglu: contro il Milan fu indimenticabile
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, derby? Festa anticipata per Thuram e compagni. Il post
Il centrocampista più in forma dell’intera serie A, ha ricordato la partita che secondo lui è stata la più memorabile della sua esperienza in maglia nerazzurra, il derby di Champions League contro il Milan, valevole per la semifinale. Il turco la ricorda come una partita molto animata e combattuta, ma che fu di un’importanza enorme per il club e i tifosi, e che per fortuna finì bene per gli uomini di Inzaghi:
Fu una partita molto importante per club e tifosi. Ma siamo riusciti a fare bene.



