Benjamin Pavard sprona l’Inter sul proprio profilo social dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Il post
Benjamin Pavard suona la carica in casa Inter. Il difensore francese classe 1996 invita i propri compagni di squadra a non mollare dopo la finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan.
Il numero ventotto nerazzurro sottolinea anche come la stagione sia ancora lunga. La formazione allenata da Simone Inzaghi avrà le sue occasione per rifarsi: l’importante ora è però ripartire subito. Archiviare subito la sconfitta subita e tornare in campo, fin da subito, con voglia di riscatto.
La promessa di Benjamin Pavard dopo la Supercoppa Italiana: non molleremo. Le parole
SOCIAL – Inter, Benjamin Pavard suona la carica dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter alza il muro per la cessione di Davide Frattesi alla Roma! La richiesta
Compagni che avrebbero bisogno, certo, anche del contributo del calciatore francese sul terreno da gioco.
Il giocatore è ormai fermo dallo scorso 26 novembre quando un infortunio al bicipite femorale lo aveva costretto a uscire in anticipo nella sfida di Champions League contro il Lipsia.
La squadra è riuscita a sopperire finora alla sua assenza grazie alla crescita di Yann Bisseck. Difensore tedesco che ha palesato però molti dei suoi limiti nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.
Motivo per cui il rientro di Benjamin Pavard è più che mai indispensabile. Anche per aumentare le rotazioni in un reparto arretrato ridotto all’osso complice il lungo stop anche di Francesco Acerbi.