Il difensore francese dell’Inter Benjamin Pavard ha voluto esaltare l’unione del gruppo nerazzurro tramite i suoi canali social, dopo l’ennesima vittoria di questa stagione. Le parole del francese…
Dopo la vittoria della terza Supercoppa Italiana consecutiva, l’Inter ha riconquistato anche la vetta della classifica del campionato di Serie A. Nonostante una partita in meno, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita ad approfittare dello scivolone casalingo della Juventus per sorpassare i bianconeri alla vigilia dello scontro diretto di San Siro.
Per conquistare i tre punti sul campo della Fiorentina è bastata la rete del capitano nerazzurro Lautaro Martinez, che ha raggiunto quota 19 reti in 19 presenze stagionali in campionato.
SOCIAL – Inter, Pavard: uniti, carichi e primi
SOCIAL – Inter, Benjamin Pavard celebra l’unione del gruppo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, visite programmate per Taremi. La data
Oltre all’attaccante argentino, uno dei grandi protagonisti della serata dell’Inter è stato il difensore francese Benjamin Pavard, autore dell’ennesima grande prestazione stagionale.
Il difensore arrivato nella sessione estiva di calciomercato dal Bayern Monaco, si è integrato subito nello schema tattico di Simone Inzaghi, tanto da diventarne in breve tempo uno dei giocatori titolari della squadra. Al termine della partita del Franchi, Pavard ha voluto mandare un messaggio ai tifosi via social. Queste le sue parole…
“Uniti, carichi e primi”