Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni è stato protagonista della sfida tra Italia ed Ecuador e con un post sui suoi profili social ha voluto celebrare la sua presenza con la maglia della sua nazionale. Il post
Alessandro Bastoni si sta confermando sempre più come un giocatore fondamentale. Sia con la maglia dell’Inter che con quella dell’Italia, il difensore classe 1999 è ormai considerato da tutti come un titolare fisso, ma soprattutto il perno di riferimento su cui costruire il futuro della squadra.
E lo sa bene anche il CT degli azzurri Luciano Spalletti, che lo ha schierato titolare nella sfida amichevole contro l’Ecuador, per l’ultima sfida di preparazione in vista di Euro2024.
SOCIAL – Inter, Bastoni celebra la sua ventunesima partita in Nazionale
SOCIAL – Inter, Alessandro Bastoni orgoglioso di essere in Nazionale. Il post
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Alessandro Antonello: ristrutturare San Siro come scalare l’Everest
Una sfida che ha visto l’Italia imporsi sull’Ecuador per due reti a zero, grazie ai goal di Lorenzo Pellegrini nella prima frazione di gioco, e di Nicolò Barella al termine della seconda.
Per Alessandro Bastoni, che è rimasto in campo per tutti i novanta minuti della sfida, è stata la ventunesima presenza in carriera con la maglia della Nazionale. E al termine della sfida, il giocatore dell’Inter ha voluto celebrare questa partita pubblicando un post sul suo profilo Instagram



