Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha voluto celebrare la festa scudetto postando una foto su un suo profilo social, accompagnata da una frase molto romantica. Queste le sue parole.
Il grande assente della festa scudetto dell’Inter è sicuramente il presidente nerazzurro Steven Zhang. Il numero uno del club interista infatti è bloccato in Cina e non può essere presente a Milano per celebrare il ventesimo titolo con dirigenti e giocatori.
Ma nonostante la lontanaza fisica dall’Italia, il presidente interista ha fatto sentire la sua vicinanza ai giocatori nerazzurri tramite videochiamate e messaggi sui suoi profili social.
SOCIAL – Inter, Zhang: oggi più che mai

SOCIAL – Il presidente dell’Inter Steven Zhang celebra lo scudetto. Il post
LEGGI ANCHE Festa scudetto Inter, arrivo in Duomo posticipato. Il motivo
E anche nel giorno della parata celebrativa per lo scudetto dell’Inter, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha voluto mandare un messaggio di vicinanza a tutto l’ambiente nerazzurro.
Tramite una storia sul suo profilo Instagram, infatti, il presidente interista ha pubblicato una foto dei tifosi presenti in Piazza Duomo, accompagnando la foto con una frase molto profonda.
Oggi più che mai
Questa è l’ennesima dimostrazione di come Zhang ci tenga veramente tanto a questa squadra, nonostante negli ultimi mesi si parli soltanto della possibilità che ceda le sue quote…



