Stefan de Vrij protagonista con l’Olanda: il difensore dell’Inter ha disputato tutta la partita nella vittoria all’esordio a Euro2024. Il calciatore olandese ha condiviso la propria gioia sui social
Inizia nel migliore dei modi l’Europeo di Stefan de Vrij. Nonostante diverse difficoltà, l’Olanda ha vinto la prima partita del girone battendo in rimonta la Polonia con il risultato di 2-1.
Il difensore dell’Inter ha disputato una grande prestazione giocando tutti i 90 minuti, recupero compreso. Il numero 6 nerazzurro ha voluto condividere la gioia per la vittoria e per l’ottima inizio di competizione con un post sul proprio profilo Instagram.
Inizia alla grande il cammino di Stefan de Vrij a Euro2024. Il post
SOCIAL – Euro2024, Inter: Stefan de Vrij protagonista nella vittoria dell’Olanda. Il post
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: Didier Deschamps lancia Marcus Thuram. Le ultime
Diversi i commenti di congratulazioni al suo post, tra cui spiccano quello del suo compagno di reparto in nazionale Virgil van Dijk e Davy Klaassen. Centrocampista olandese, con cui Stefan de Vrij ha condiviso l’ultima stagione all’Inter, che però quasi sicuramente non sarà confermato in nerazzurro.
La vittoria all’esordio non consente però alla formazione olandese di adagiarsi sugli allori. Infatti, gli uomini allenati da Ronald Koeman sono impegnati in uno dei gironi più complicati dell’Europeo. Austria e Francia sono gli avversari rimasti ancora lungo il cammino dell’Olanda.