La Curva Sud Milano ha annucniato tramite i propri canali social uno sciopero del tifo per la sfida di San Siro tra Milan e Genoa, per continuare a manifestare il proprio dissenso nei confronti dell’operato della dirigenza rossonera. Queste le parole.
Continua il periodo no del Milan, che in campo non riesce più a trovare la vittoria. La squadra di Stefano Pioli ha infatti pareggiato a San Siro per 3-3 contro il Genoa, prolungando una striscia di risultati negativi che dura da oltre un mese.
Oltre però ai problemi di campo, la squadra rossonera deve fare i conti anche con i problemi legati alla tifoseria, che è in aperta contestazione con l’operato della dirigenza.
SOCIAL – Curva Sud Milano: non esporremo striscioni contro il Genoa
SOCIAL – Curva Sud Milano, annunciato sciopero per Milan-Genoa. Il comunicato
LEGGI ANCHE Inter, la sconfitta con il Sassuolo fa saltare tanti record per Inzaghi. Ecco quali
Sono infatti alcune settimane che i gruppi di tifo organizzato del Milan stanno contestando l’operato della proprietà, che non sarebbe in linea con le ambizioni della tifoseria.
E anche a pochi minuti dall’inizio della sfida di San Siro contro il Genoa, la Curva Sud ha rilasciato un comunicato via social per annuciare uno sciopero del tifo in vista della partita contro i rossoblù.
Queste le parole
Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo.
Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione.
Non spetta a noi come sempre fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate.
Sempre con il Milan nel cuore!



