Dopo la cessione dell’Inter Steven Zhang ha voluto rispondere al messaggio che Dimarco gli aveva mandato via social, per ringraziarlo dei numerosi trofei che ha conquistato durante la sua gestione.
In casa Inter è stata una giornata storica. Il fondo Oaktree, infatti, è diventato ufficialmente proprietario della società nerazzurra.
L’ex presidente interista Steven Zhang aveva chiesto al fondo americano un prestito nel 2021, e lo avrebbe dovuto saldare entro il 20 maggio 2024.
Il pagamento però non è mai avvenuto, e dunque il fondo ha proceduto ad escutere il pegno che aveva pattuito con Zhang, il quale aveva offerto come garanzia le sue quote all’interno della società nerazzurra.
SOCIAL – Cessione Inter, Zhang: Fede, Ti voglio bene
SOCIAL – Cessione Inter, Steven Zhang risponde a Dimarco. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche lo Stoccarda pensa a Martin Satriano. La situazione
L’addio di Steven Zhang all’Inter però è avvenuto senza un messaggio di addio definitivo, dato che la società nerazzurra attraverso un comunicato ha solo annunciato l’ingresso di Oaktree come nuovo proprietario.
Sono stati però molti i giocatori della squadra nerazzurra che hanno voluto mandare un messaggio di addio al presidente, tra cui Federico Dimarco, uno dei simboli di questa squadra.
L’esterno interista lo ha fatto tramite un post pubblicato sui suoi profili social, ringraziando l’ormai ex presidente per i tanti trofei che ha portato ai tifosi nel corso della sua gestione.
A questo messaggio, un po’ a sorpresa, l’ex presidente dell’Inter Steven Zhang ha risposto con queste parole;
Fede, Ti voglio bene


