Javier Zanetti ha voluto mettere a tacere le voci di calciomercato sul mancato rinnovo tra Lautaro e l’Inter con una foto sui social, nella quale sono presenti sia il giocatore che il vicepresidente nerazzurro.
I tifosi dell’Inter erano molto preoccupati per il discorso che riguarda il possibile rinnovo del contratto di Lautaro Martinez.
Le parti sembravano infatti ancora lontane dal riuscire a trovare un accordo, dato che la richiesta economica del giocatore era decisamente più elevata rispetto all’offerta che la dirigenza aveva presentato.
E visto anche il recente cambio di proprietà, i tifosi temevano potesse inizare lo smantellamento della rosa che con Simone Inzaghi ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia.
SOCIAL – Inter, Zanetti conferma il rinnovo di Lautaro Martinez. La foto

SOCIAL – Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: l’abbraccio di Zanetti
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries patteggia dopo lo striscione contro Theo Hernandez. La sanzione
Non è però questa l’intenzione di Oaktree, che ha intenzione di mantenere l’Inter competitiva.
Nelle scorse ore è però arrivata la notizia che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano: Lautaro Martinez e la dirigenza hanno trovato l’accordo per rinnovare il contratto del giocatore argentino fino al 2029.
Una notizia che ha condiviso anche il vicepresidente Javier Zanetti sui suoi canali social, pubblicando una foto proprio con l’attaccante argentino.



