Ivan Perisic nelle scorse ore si è reso protagonista di un simpatico siparietto social, nel quale si ironizzava sul trasferimento di calciomercato di Juan Cuadrado all’Inter.
In casa Inter le ultime 48 ore hanno visto parecchio movimento, tra la squadra che ha iniziato la preparazione in vista della nuova stagione e le trattative di calciomercato che dovrebbero puntare a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Tra questi rinforzi, c’è Juan Cuadrado, ormai ex esterno della Juventus, che ha fimrato da svincolato un contratto annuale con il club nerazzurro, andando così ad occupare lo spazio lasciato libero in rosa da Bellanova.
Calciomercato Inter, ufficiale l’acquisto di Cuadrado

SOCIAL- Calciomercato Inter, Perisic diventa ultrà contro Cuadrado
LEGGI ANCHE Inter, Federico Dimarco: Io sono arrivato…
E nel corso della giornata di ieri, ha espresso il suo pensiero sulla trattativa anche un ex giocatore dell’Inter come Ivan Perisic, il quale ha avuto più di qualche battibecco in campo con l’esterno colombiano.
Il croato ha però voluto commentare il presunto incontro in programma tra una parte del tifo organizzato nerazzurro e il giocatore colombiano, il quale dopo molti anni alla Juventus potrebbe non avere i giusti stimoli per dare il suo meglio alla causa nerazzurra. Perisic ha pubblicato questa foto con i capelli lunghi che diventa improvvisamente un capo ultras dell’Inter, pronto a incontrare Juan e a spiegargli il concetto di interismo. Il riferimento è naturalmente all’episodio della lite in campo che aveva visto il giocatore croato mettere le mani al collo di Cuadrado durante un Inter Juve di Coppa Italia.



