Calciomercato Inter, Bento non voluto nascondere il like all’ultimo post pubblicato dall’Inter su instagram, in collaborazione con 433
Il calciomercato dell’Inter è già composto da alcuni obiettivi. I reparti più bisognosi di rinforzi sono l’attacco e la porta.
Se per il primo il problema riguarda l’arrivo di una quarta punta affidabile – che possa alternarsi con Lautaro, Thuram e il neo-arrivato Taremi – tra i pali la questione è più spinosa.
Yann Sommer sarà ancora il portiere titolare la prossima stagione. Tuttavia, la sua età obbliga i dirigenti nerazzurri a ragionare anche in ottica futura, cercando un portiere giovane ma comunque già pronto per giocare.
Il profilo individuato dal management nerazzurro è Bento Krepski.
Calciomercato Inter, Bento pronto a vestire nerazzurro?

SOCIAL – Calciomercato Inter, Bento e quel like all’ultimo post Instagram dei nerazzurri…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Corsera: Steven Zhang tenta una proroga last-minute? L’indiscrezione
Il portiere classe ’99 dell’Atletico Paranaense apprezza la volontà dei nerazzurri di volerlo acquistare. Al momento, però, l’estremo difensore brasiliano è concentrato sul presente. O forse no.
Infatti, nell’ultimo post pubblicato dall’Inter su Instagram – in collaborazione con la pagina 433 – non manca il like di Bento, che comunque continua a sognare di arrivare a Milano, sebbene non ci sia ancora una trattativa vera e propria tra i due club.



