L’Inter ha giocato tre partite in Serie A ad agosto e per i tifosi nerazzurri l’mvp di questo primo mese è Marcus Thuram, il quale ha messo a segno quattro goal nelle prime tre sfide stagionali…
Tre partite, quattro goal. Questo lo straodinario inizio di stagione dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, che si è caricato la squadra di Simone Inzaghi sulle spalle in questo inizio di campionato, la quale ha conquistato sette punti nelle prime tre uscite.
L’attaccante francese è partito nettamente meglio rispetto alla passata stagione, nella quale ha messo a segno tredici reti e sette assist in campionato, il suo primo in Serie A.
Serie A, i quattro goal di agosto regalano a Thuram il premio di mvp dell’Inter
Serie A, Inter: Marcus Thuram Mvp di agosto. L’annuncio
LEGGI ANCHE Serie A, Inter e Milan guidano la classifica degli abbonamenti. Il dato
Numeri che hanno contribuito alla conquista del ventesimo scudetto della storia dell’Inter, che in questa stagione è chiamata a difenderlo dalle tante pretendenti che nel corso dell’ultima sessione di calciomercato si sono rinforzate.
Intanto, il numero nove nerazzurro può festeggiare il primo riconoscimento individuale di questa stagione. Thuram, infatti, è stato eletto dai tifosi interisti come l’mvp del mese di agosto, e la sua vittoria è stata annunciata con un post sui profili social della squadra nerazzurra.