Al termine dell’odierna assemblea della Lega Serie A, è stata approvata una novità storica per il massimo campionato italiano: cambia infatti la partnership del torneo. Questo il nome del nuovo sponsor…
Una svolta storica per il campionato di Serie A. Dopo l’odierna assemblea di Lega infatti, tutti i club presenti hanno votato all’unanimità una decisione storica per il campionato italiano. Cambierà infatti la partnership del torneo, con Tim che lascerà il suo posto, preso per la prima volta nella stagione 1998/99.
Sarà Enilive a sostituire la nota compagnia telefonica, come riportato dal quotidiano Il Sole 24 Ore.
Serie A, Enilive sarà il nuovo sponsor del torneo dal 2024-25. L’accordo…
Serie A, dalla stagione 2024-25 cambia la partnership del torneo. Il nuovo sponsor
LEGGI ANCHE Verso Roma-Inter, Frattesi a rischio? Le condizioni del centrocampista…
Secondo quanto riferito proprio dal quotidiano, l’accordo sarà valido per le prossime tre stagioni, dunque fino alla stagione 2028/29.
Questa la nota della società Enilive, che ha accolto con grande felicità questa notizia.
“Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, sarà Title sponsor della Serie A dal campionato 2024/25, per tre stagioni. Nell’ambito dell’accordo Enilive darà il suo contributo al mondo del calcio attraverso l’introduzione di soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile. Enilive esprime grande entusiasmo per l’avvio della partnership con la Lega Serie A, che consentirà alla società di essere sempre più vicina a tutti gli italiani, e di far conoscere il nuovo brand e la trasformazione che esso rappresenta ai milioni di clienti che ogni giorno già frequentano e vivono la nostra capillare rete di stazioni di servizio. Enilive è la società di Eni dedicata alla mobilità sostenibile e alla sua rete di oltre 5000 stazioni di servizio in Europa, di cui circa 4000 in Italia, che ogni giorno accoglie oltre un milione e mezzo di persone in movimento, per fare rifornimento ma anche per una variegata offerta di servizi, come gli Eni Café, la più grande catena di bar in Italia, e ALT Stazione del Gusto, il nuovo format di ristorazione in collaborazione con Accademia Niko Romito, oppure per pagare i bollettini postali o fare una spesa veloce nei punti vendita Emporium”



