Scudetto Inter, la vittoria del Milan di Pioli contro il Lecce potrebbe posticipare la festa per la seconda stella nerazzurra
L’Inter di Simone Inzaghi sta per vincere la seconda stella. Un traguardo che ormai, a 8 giornate dalla fine, non appare assolutamente in discussione.
Attualmente, i nerazzurri hanno più di 10 punti di distacco dal Milan di Stefano Pioli, che vuole consolidare il secondo posto e dunque il piazzamento in Champions League, oltre al quarto di finale di Europa League ancora da disputare contro la Roma.
Nel frattempo, i rossoneri cercheranno di rinviare la festa Scudetto dell’Inter il più possibile.
Scudetto Inter, Pioli non si arrende ancora…

Scudetto Inter, Stefano Pioli rinvia ancora la festa per la seconda stella
LEGGI ANCHE Inter, Massimiliano Allegri alza bandiera bianca: il -20 è giusto!
Calabria e compagni hanno battuto il Lecce di Baroni per 3-0. I rossoneri si preparano così nel miglior dei modi al match di Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi, battendo i pugliesi grazie alle reti di Pulisic, Giroud e Leao.
In attesa di capire cosa farà l’Inter sul campo dell’Udinese, il Milan si è portato a -11 punti dalla capolista. Sognare la rimonta sarebbe utopico, ma i rossoneri cercheranno di fare di tutto per rinviare il più possibile la seconda stella dei rivali meneghini.



