Scudetto Inter, anche Simone Inzaghi sente vicino il titolo di Campione d’Italia: il commento del tecnico a margine della cerimonia per il premio Bearzot
L‘Inter è sempre più vicina alla conquista matematica dello Scudetto. Nonostante il pareggio contro il Cagliari, i nerazzurri hanno la possibilità di vincere il titolo già nel derby del 22 aprile.
Una vittoria nella stracittadina sarebbe uno smacco incredibile per i rivali rossoneri, che non solo perderebbero un altro derby, ma vedrebbero i rivali di sempre festeggiare lo Scudetto davanti a loro.
Anche Simone Inzaghi sembra essere consapevole di questo traguardo imminente. La scaramanzia è sempre presente nel tecnico nerazzurro, che tuttavia è cosciente del fatto l’obiettivo è ormai vicino.
Scudetto Inter, le parole di Inzaghi sul titolo “imminente”…

Scudetto Inter, Simone Inzaghi si lascia andare: siamo vicini al traguardo
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi: rinnovo? Nessun problema
A margine della cerimonia per il premio Bearzot – conquistato dal tecnico nerazzurro – lo stesso Inzaghi ha avuto modo di parlare del titolo.
L’ex Lazio non ha voluto sbilanciarsi più di tanto dato che ci sono ancora 5 punti tra l’Inter e la seconda stella, ma ammesso che il traguardo è molto vicino e la felicità è immensa.
Ecco le parole dell’allenatore nel dettaglio.
Noi sappiamo quello che abbiamo fatto dall’inizio della stagione. Siamo vicini al traguardo che tutti sognavamo e che abbiamo puntato dall’inizio. Avevo la sicurezza di avere un gruppo solido, una società importante e un pubblico che ci ha sempre accompagnato in modo affettuoso



