Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez sarà ospite da Fabio Fazio dopo la conquista dello scudetto e della seconda stella. La data
Fabio Fazio ospiterà il capitano dell’Inter Lautaro Martinez nella trasmissione Che Tempo Che Fa. Il centravanti argentino è stato l’uomo copertina del trionfo nerazzurro in campionato insieme a Simone Inzaghi.
Il numero 10 ha realizzato il suo personale record di goal in Serie A realizzando 23 reti, ma soprattutto ha saputo dimostrarsi un leader nei, pochi, momenti difficili e non solo per la fascia al braccio.
E’ stata la stagione della definitiva consacrazione di Lautaro Martinez che non ha subito gli addii di Edin Dzeko e Romelu Lukaku, anzi fin da subito è scoccata la scintilla con il nuovo compagno di reparto Marcus Thuram.
Lautaro Martinez e Marcus Thuram: che intesa! Lo scudetto dell’Inter passa soprattutto da loro. I numeri
Scudetto Inter, Lautaro Martinez ospite da Fabio Fazio. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson dice si, ma il Genoa spara alto: Marotta riflette
L’attaccante francese, grazie all’intesa con il capitano nerazzurro, si è inserito subito al meglio nel mondo Inter realizzando 12 goal e 7 assist solo in campionato. Numeri migliori della stagione d’esordio a Milano di quelli un campionissimo come Samuel Eto’o, 12 reti e 6 assist per l’ex giocatore camerunese.
L’intesa con Marcus Thuram, ma non solo. Diversi saranno i temi toccati da Lautaro Martinez ospite a Che Tempo Che Fa. La stessa trasmissione, condotta da Fabio Fazio, ha infatti annunciato sui propri profili la presenza dell’attaccante nerazzurro domenica 5 maggio alle 19.30 su canale NOVE.
I tifosi interisti si preparano con il telecomando per non perdersi l’appuntamento e seguire le dichiarazioni del proprio capitano.