Scudetto Inter, Juan Cuadrado ormai sembra esser diventato un nerazzurro acquisito, ma qualcuno non ha dimenticato il suo passato bianconero…
Senza alcun dubbio, questo aprile è a tinte nerazzurre. Dopo la vittoria contro il Torino, Lautaro Martinez e compagni – con anche staff annesso – hanno percorso le strade di Milano su un pullman scoperto, accompagnati da una fiumana immensa di tifosi meneghini.
Talmente tanto tifo che i nerazzurri sono arrivati in piazza Duomo solo verso le 11, quando inizialmente il piano prevedeva il loro arrivo in centro per le 21.
Una volta arrivati, tutti hanno avuto la possibilità di parlare con i tifosi. Tra questi c’era anche Juan Cuadrado, che ha ringraziato i tifosi e si è scusato per non essere riuscito a dare il suo contributo.
Scudetto Inter, Cuadrado ricordati: non tutti dimenticano…
Scudetto Inter, Juan Cuadrado: chi non salta è bianconero. Ma non basta per evitare qualche fischio
LEGGI ANCHE Inter, striscione di Dumfries contro Theo Hernandez: indaga la Procura Federale
Il colombiano ha poi deciso di “rinnegare” il suo passato in bianconero, saltando sulle note di “chi non salta bianconero è”.
Ma questo non gli è bastato per evitare i fischi di alcuni tifosi nerazzurri. Alcuni supporters, a differenza del colombiano, non hanno dimenticato il suo passato bianconero, fatto anche di titoli e di alcune controversie in campo, molte accadute anche contro i nerazzurri.



