Scudetto Inter, la squadra di Simone Inzaghi sembra ormai avviata verso la vittoria il titolo, ma la strada è ancora lunga e anche Calhanoglu ci teneva a ricordarlo ai tifosi
I 69 punti conquistati dall’Inter di Simone Inzaghi in 26 giornate danno molta sicurezza in ottica Scudetto. Ora i nerazzurri hanno messo ben 12 punti tra loro e la Juventus, seconda in classifica.
La strada verso la seconda stella sembra segnata, ma ancora non è stato vinto nulla. Inzaghi ci tiene a ricordarlo a ogni conferenza stampa, e finché non ci sarà la certezza matematica la squadra non mollerà di un centimetro.
Anche i giocatori nerazzurri lo sanno, e continuano a lavorare sodo in vista dei prossimi impegni. Anche Hakan Calhanoglu, al momento ai box per infortunio, continua a lavorare per rientrare il prima possibile in campo.
Il calciatore turco, inoltre, si è reso protagonista di un simpatico siparietto fuori dai cancelli della Pinetina nella giornata di sabato 2 marzo.
Scudetto Inter, Calhanoglu non pensa alla vittoria del titolo col Milan…
Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu chiede calma ai tifosi. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Genoa, Carlos Augusto torna titolare
dopo il consueto allenamento mattutino, Calhanoglu si è fermato fuori dai cancelli del centro sportivo per accontentare i tifosi lì presenti. Quando gli è stato chiesto della possibilità di vincere lo Scudetto il 21 aprile durante Milan-Inter, il numero 20 ha risposto con una sola parola:
Calma.
Questo è il leit motiv del regista nerazzurro, desideroso di tornare al più presto in campo e consapevole che la strada per il titolo è ancora lunga.