Anche il sindaco di Milano beppe Sala vuole celebrare lo scudetto appena conquistato dall’Inter di Simone Inzaghi, e lo farà invitando la squadra nerazzurra a Palazzo Marino, dove riceveranno un premio…
L’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia. Un successo arrivato dopo la vittoria per due reti a uno nel derby contro il Milan, che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di festeggiare questo traguardo con cinque giornate d’anticipo.
Una vittoria molto importante, che permette a questa rosa di entrare di diritto nella storia della società nerazzurra, dato che hanno conquistato la seconda stella della storia del club.
Scudetto Inter, Sala: è giusto premiare la squadra di Inzaghi
Scudetto Inter, Beppe Sala invita la squadra di Inzaghi a Palazzo Marino. Ecco quando
LEGGI ANCHE Inter, la festa scudetto domenica comincia a San Siro. Il programma ufficiale
E sono in molti a voler celebrare questo scudetto dell’Inter. Tra questi c’è anche il sindaco di Milano Beppe Sala, il quale ha annunciato di voler premiare la squadra di Simone Inzaghi per il risultato raggiunto.
Il primo cittadino del capoluogo lombardo, infatti, ha annunciato che presto inviterà i giocatori nerazzurri per consegnare loro l’Ambrogino d’oro per aver conquistato la seconda stella della storia della società interista.
Queste le sue parole
Inviteremo l’Inter a Palazzo Marino. Per evitare polemiche visto il mio interismo, dico subito che è quello che avremmo fatto anche per il Milan quando ha vinto lo scudetto solo che era l’ultima giornata di campionato e i giocatori avevano prenotato aerei quindi non eravamo riusciti a farlo. È giusto che vengano invitati e pensiamo di dar loro l’Ambrogino d’oro per la seconda stella, come l’abbiamo data all’Olimpia Milano di basket per la terza stella. Un trattamento standard, la mia passione è irrilevante, è chiaro che mi fa piacere



