Al Festival di Sanremo, Amadeus riabbraccia Zlatan Ibrahimovic. Un in bocca al lupo all’attaccante del Milan pronto a tornare in campo…
Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo. A essere nuovamente il numero uno. Non a Sanremo (ha partecipato insieme a Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021) ma a San Siro. Un ritorno atteso dallo scorso maggio, da quei ultimi 18 minuti in cui è sceso in campo per poter prendersi un altro scudetto nella sua lunghissima carriera. E dal palco del Teatro Ariston arriva l’in bocca al lupo di un suo amico, di un suo tifoso, quello del direttore artistico per la quarta volta consecutiva (e lo sarà anche per la prossima stagione), Amadeus.
Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo. Ibra merita di tornare a giocare a pallone per tutta la passione che ci mette. Lui è un highlander del calcio. Io ne ho uno sul palco del Festival con me, al mio fianco, che si chiama Gianni Morandi…
Sanremo 2023, Amadeus riabbraccia Zlatan Ibrahimovic…
LEGGI ANCHE Sanremo 2023, Francesco Facchinetti ha scelto il nuovo allenatore dell’Inter
Amadeus non mente, nn lo fa mai. È davvero felice. Ci crede. Non dice di no quando c’è la possibilità di parlare di lui. Di un giocatore a cui è rimasto legato, anche a livello umano.
A Zlatan voglio davvero bene. E poi abbiamo già giocato il derby contro il Milan. Quindi può tornare a giocare e a fare tante reti
Sorride, anzi se la ride, dopo l’ennesima vittoria della sua Inter nel derby della Madonnina. Poi chiude:
Per me se Ibra torna a giocare è una gioia per il calcio…
Lunedì sera al Luigi Ferraris potrebbe, anzi dovrebbe, esserci anche lui a Genova. Seduto in tribuna accompagnato da suo figlio Josè per godersi questa volta da spettatore lo spettacolo di Simone Inzaghi. Dejan Stankovic permettendo…