Nelle prossime ore Inter e Milan dovranno comunicare al comune di Milano la loro decisione su San Siro, anche se secondo alcune voci le due società sarebbero intenzionate a costruire di fianco all’attuale impianto…
La questione relativa allo stadio di San Siro è sul punto di giungere ad una svolta. Nelle prossime ore, infatti, è previsto un incontro tra il comune di Milano e le due società del capoluogo lombardo, ovvero Inter e Milan.
Da nerazzurri e rossoneri le istituzioni attendono una risposta in merito alle loro intenzioni, dato che nei mesi scorsi alle due società era stato prospettato un progetto di ristrutturazione dell’attuale impianto.
Una soluzione che, però, non sembrerebbe convincere più di tanto entrambe le dirigenze, soprattutto da un punto di vista economico.
San Siro, Inter e Milan tornano a pensare alla soluzione di fianco l’attuale impianto
San Siro, Inter e Milan avanti insieme. Il progetto
LEGGI ANCHE Inter, due stelle sul cuore il film celebrazione per una settimana al cinema. Le date
Per questo motivo, entrambe hanno deciso di non accettare la proposta avanzata dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale aveva presentato nei mesi scorsi un progetto di ristrutturazione. Ma nonostante questo, proseguiranno insieme nella costruzione di un nuovo stadio.
Resta da capire quale sarà l’area nella quale sia Inter che Milan vorranno far sorgere il loro nuovo impianto. Difficile che possa essere San Donato, visto che questa soluzione non piace proprio alla dirigenza interista.
Restano in piedi due soluzioni: quella di Rozzano, oppure potrebbe riprendere quota l’ipotesi di costruire il nuovo impianto proprio di fianco a San Siro, idea proposta da entrambe le società molti anni fa, che è stata però accantonata quasi subito.
Chissà che alla fine non possa essere questa la soluzione che mette tutti d’accordo



