Il sindaco di Milano Beppe Sala nelle scorse ore ha parlato positivamente della possibile convivenza tra Inter e Milan a San Siro, dato che nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti per definire la scelta delle due società…
Sono giorni molto caldi per quanto riguarda il tema dello stadio di San Siro. Da mesi ormai, infatti, sia Inter che Milan sono in contatto con il sindaco di Milano Beppe Sala, per capire quale può essere la soluzione migliore per entrambe le squadre.
Nei mesi scorsi, il primo cittadino del capoluogo lombardo ha proposto anche un progetto di ristrutturazione dell’attuale impianto usato da entrambe le società.
Stadio, Sala: domani vediamo come va con Inter e Milan
San Siro, Beppe Sala: si alla convivenza tra Inter e Milan. Le proposte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dopo il rinnovo di Dumfries restano in sei in bilico. I nomi
Ancora, però, non è del tutto chiaro come decideranno di muoversi Inter e Milan. Entrambe le dirigenze, infatti, ritengono troppo costoso il progetto di ristrutturazione proposto da Sala, ma hanno comunque intenzione di continuare a condividere l’impianto.
L’ipotesi più plausibile, dunque, è quella che le due società possano costruire insieme il nuovo stadio, magari anche nell’area dell’attuale impianto.
E questa sarebbe la soluzione preferita da Beppe Sala, che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito nelle scorse ore. Queste le sue parole
Vedremo domani come arriveranno da me Inter e Milan. Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell’area di San Siro la vedo positivamente