Beppe Sala annuncia un nuovo incontro con Inter e Milan per discutere della questione San Siro. Il punto della situazione
Cresce l’ottimismo per l’acquisto di San Siro, e delle sue aree, da parte di Inter e Milan. Parola di Beppe Sala. Il sindaco di Milano ha rivelato di aver avuto un incontro con i due club nella serata di lunedì 10 marzo.
Incontro dal quale è emerso come le società non abbiano alcun problema o differenza nella proposta da fare al Comune rispetto all’accordo raggiunto.
Il rallentamento è dovuto a discussioni riguardo clausole per regolare i rapporti tra le squadre come rivelato dallo stesso Beppe Sala che rivedrà Inter e Milan mercoledì 12 marzo
Ho avuto ieri sera (lunedì 10 marzo, ndr) un incontro con le squadre, loro non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un’operazione lunga, che durerà anni quindi devono porre cura a capire come regolamentare eventuali punti di blocco o disaccordo. Sono abbastanza fiducioso e li rivedo domani (mercoledì 12 marzo, ndr)
Beppe Sala: nessun ultimatum a Inter e Milan, ma… La dichiarazione
San Siro, Beppe Sala: nuovo incontro con Inter e Milan. Il motivo
LEGGI ANCHE Juventus, da Koopmeiners a Nico Gonzalez: il flop da 134 milioni di Thiago Motta
Il primo cittadino ha concluso il proprio intervento sottolineando come non abbia alcuna intenzione di fissare un ultimatum a Inter e Milan.
Tuttavia, sono necessari ulteriori incontri per procedere e concludere l’operazione nei tempi stabiliti nei primi dialoghi avuti con il Comune.
Le dichiarazioni rilasciate da Beppe Sala a margine del Forum Welfare:
Nessun tipo di ultimatum, ma gli ho spiegato che noi dobbiamo procedere se vogliamo confermare i tempi che ci eravamo dati. Tempi che sono confermati