Dopo il recente incontro con Inter e Milan il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato nuovamente di San Siro, affermando che è in attesa di una risposta dell’agenzia delle entrate in merito alla valutazione sui terreni…
Beppe Sala torna a parlare dello stadio San Siro. Dopo il recente incontro con Inter e Milan, il primo cittadino di Milano è tornato a parlare della decisione presa dalle due squadre in merito al futuro del loro impianto.
Le dirigenze delle due società, infatti, hanno deciso di respingere il progetto di ristrutturazione dello stadio avanzato dal comune, proponendo al sindaco Sala di acquistare loro l’impianto e le aree circostanti per costruire autonomanente il nuovo stadio.
San Siro, Sala: due stadi vicini non so se saranno fattibili
San Siro, Beppe Sala: Inter e Milan? Aspetto agenzia delle entrate
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Federico Dimarco ci sarà? Le ultime
E a margine di un recente evento, il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare di San Siro, affermando che ha bisogno della risposta dell’agenzia delle entrate prima di dare una risposta alle due squadre.
Continuiamo a lavorare per capire meglio le cose. È inutile che aggiunga tante parole, se non che stiamo accelerando con l’Agenzia delle Entrate per avere i valori certi, che sarebbero i valori a cui mettere a bando sia lo stadio sia le aree circostanti
Il primo cittadino ha poi proseguito parlando della possibilità di costruire un nuovo stadio accanto a San Siro, idea avanzata da Inter e Milan nell’ultimo incontro.
Prima di dire che è un’ipotesi solida voglio essere sicuro, perché capisco che ci possa essere un disorientamento da parte dei cittadini per le tante ipotesi che abbiamo messo in campo