Il sindaco di Milano Beppe Sala fa il punto sulla questione San Siro: sarà costretto a chiamare Inter e Milan se… Le parole
Beppe Sala lancia l’allarme sulla questione San Siro.
Il sindaco di Milano ha rilasciato nuove dichiarazioni sull’argomento ai microfoni di FcInter1908.it. Inter e Milan avrebbero dovuto presentare un’offerta per l’acquisto dell’impianto nei primi giorni di marzo.
Tuttavia, la procedura è stata rallentata dei dissidi emersi riguardo l’inserimento di una clausola in caso di abbandono del progetto da parte di una delle due società come già rivelato nelle scorse ore.
Le parole del primo cittadino:
Stiamo aspettando il Piano economico finanziario di Inter e Milan per il nuovo stadio e lo stiamo aspettando in questi giorni. Preciso che noi non abbiamo parlato con nessuno e non siamo stati noi a preannunciare che sarebbe arrivato un documento, semmai sono state le squadre.
E’ una clausola che governa il cosa fare se uno dei due club si tira indietro e l’altro va avanti
Beppe Sala lancia l’ultimatum a Inter e Milan: due, tre giorni vanno bene altrimenti però…
San Siro, Beppe Sala avvisa: dovrò chiamare Inter e Milan se… Le dichiarazioni
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Simone Inzaghi si affida a Joaquin Correa? Le ultime
Successivamente, Beppe Sala ha lanciato un ultimatum ai club della città: non saranno tollerati ulteriori rallentamenti!
Il Comune concederà senza problema ancora due, tre giorni per risolvere definitivamente questo problema. Tuttavia, se i tempi di atteso si dovessero allungare il sindaco di Milano si metterà direttamente in contatto con le due squadre per capire il reale punto della situazione.
L’annuncio del primo cittadino sui prossimi passaggi in programma nella gestione dell’acquisto di San Siro da parte di Inter e Milan:
Se ci vorranno due o tre giorni per me va bene, se ci vorrà più tempo è chiaro che dovrò chiamarli per capire a che punto siamo