Al termine di Salernitana-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato con i cronisti della prossima partita contro il Benfica e del poker di Lautaro Martinez.
Dopo la sconfitta durante il turno infrasettimanale, l’Inter riparte alla grande in casa della Salernitana. La squadra nerazzurra ha infatti sbancato l’Arechi con il risultato di 0-4 grazie allo splendido poker calato dal capitano Lautaro Martinez, che da subentrato ha chiuso la partita e assicurato i tre punti a Simone Inzaghi.
Nel post partita di Salerno, il tecnico piacentino ha parlato della prestazione della squadra, affermando che i suoi ragazzi stanno lavorando tutti bene, ma che purtroppo ci sarà qualcuno chiamato a fare gli straordinari, viste le numerose assenze a cui Inzaghi deve fare fronte.
Salernitana-Inter, Inzaghi si gode un super Lautaro, ma pensa già al Benfica…
Salernitana-Inter, Inzaghi: adesso testa a martedì. Lautaro è il leader
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Inzaghi ha poi parlato del prossimo impegno che attende l’Inter, ovvero la partita contro il Benfica nei gironi di Champions League.
“Si gioca tanto, ho bisogno dell’apporto di tutti. Ora in un giorno e mezzo capita di dover preparare una sfida importante come quella che abbiamo adesso col Benfica”, queste sono state le parole con cui Simone Inzaghi ha voluto presentare il prossimo impegno della sua squadra.
Il tecnico piacentino, ha poi concluso la sua intervista, facendo un augurio al suo capitano e bomber, Lautaro Martinez. Ecco le parole complete di Simone Inzaghi.
“Lautaro può superare il record di Immobile? Quello è l’augurio, lui è partito benissimo, deve continuare a lavorare giornalmente. In Serie A non tutte le partite sono semplici, oggi l’abbiamo vinta nel secondo.”



