In vista della partita tra Salernitana e Inter, analizziamo i numeri dell’attaccante cileno Alexis Sanchez.
Anche per Alexis Sanchez è arrivato il momento di essere protagonista. L’attaccante cileno, di proprietà dell‘Inter, è infatti il candidato principale a dare un turno di riposo al capitano nerazzurro Lautaro Martinez.
Per il numero 70 interista però si tratterebbe di un secondo debutto, visto che il cileno ha già indossato la maglia dell’Inter per tre stagioni tra il 2019 e il 2022, mettendo insieme 112 presenze e siglando anche 20 reti ( quella rimasta nei cuori di tutti i tifosi interisti è certamente la rete siglata allo scadere della Supercoppa Italiana 2022 contro la Juventus).
Salernitana-Inter le statistiche da titolare di Sanchez
Salernitana-Inter, Alexis Sanchez parte titolare. Tutti i suoi numeri
LEGGI ANCHE Salernitana-Inter, Audero avrebbe dovuto giocare. Il retroscena
Sanchez è reduce dall’esperienza al Marsiglia, nel corso della quale ha fatto registrare trentacinque presenze, quattordici gol e tre assist.
Analizzando l’esperienza passata in neroazzurro il cileno ha segnato l’ultima rete nella vittoria 4-2 contro l’Empoli il 6 maggio 2022. L’ultima presenza da titolare risale al 25 febbraio 2022 nel pareggio a reti bianche tra Genoa e Inter. Nell’ultima esperienza in neroazzurro Sanchez ha totalizzato trentanove presenze, nove gol e cinque assist.



