Nonostante le due reti subite, anche al termine della sfida tra Roma e Inter uno dei migliori giocatori in campo è stato il portiere nerazzurro Yann Sommer. Questi i voti dei quotidiani…
L’Inter ha ormai definitivamente dimenticato Onana. I tifosi nerazzurri infatti in questa stagione possono contare nuovamente su uno dei migliori portieri al mondo. I risultati ottenuti fino ad adesso stanno confermando la bontà della scelta di Marotta e Ausilio in estate. Un colpo di calciomercato che ha fatto dimenticare, a basso costo, l’anno vissuto da protagonista da Andrè…
Yann Sommer è stato infatti il giocatore scelto per sostituire il portiere camerunense, e non sta assolutamente facendo rimpiangere il suo predecessore, anzi sta forse facendo anche meglio…
Roma-Inter, i quotidiani esaltano l’ennesima super prestazione di Sommer
https://www.instagram.com/p/C3Ljq6ONDky/?utm_source=ig_web_copy_link
Roma-Inter, niente clean sheet, ma super Sommer comunque. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Roma-Inter, Alessandro Bastoni torna al goal. Tutti i voti
Il portiere svizzero è infatti il meno battuto fino a questo momento in campionato, oltre ad essere l’estremo difensore ad aver concluso più partite senza subire reti. Le partite senza subire reti sono già 14 partite.
Al termine della sfida contro la Roma, i quotidiani sportivi hanno concordato in pieno sulla valutazione dei novanta minuti del portiere dell’Inter, Yann Sommer, assegnando al numero uno nerazzurro voti che vanno ampiamente a superare la sufficienza.
Il voto de La Gazzetta dello Sport è 7. La valutazione? Ha messo in risalto l’intervento su Lukaku, che ha evitato la rete del pareggio giallorosso.
Stesso voto che viene assegnato anche da Tuttosport alla prestazione del portiere svizzero, che si è messo in mostra dopo la partita “tranquilla” contro la Juventus.
Assegna invece mezzo voto in più a Sommer il Corriere dello Sport, che da 7,5 come voto alla partita del successore di Onana…



