Tra i protagonisti della sfida tra Roma e Inter c’è sicuramente l’attaccante francese Marcus Thuram, che ha trovato l’ennesima rete della sua stagione. Questi i voti dei quotidiani…
L’Inter continua a volare in classifica. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha vinto anche in casa della Roma, portandosi così a quota 60 punti in campionato dopo 23 sfide.
Nella sfida contro la squadra della capitale, l’allenatore piacentino ha dovuto soffrire oltremodo insieme ai suoi ragazzi, prima di trovare la via giusta per portare a casa i tre punti, gli ennesimi di una stagione pressoché perfetta fino ad adesso.
Roma-Inter,
Roma-Inter, Marcus Thuram spinge verso la seconda stella
LEGGI ANCHE Inter, nell’intervallo dell’Olimpico Inzaghi ha cambiato la partita. Ecco come
Tra i protagonisti della sfida contro la squadra giallorossa c’è sicuramente l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, autore della rete del pareggio nerazzurro, e propiziatore dell’autorete che ha permesso a lui e ai suoi compagni di sorpassare definitivamente gli avversari.
Per l’attaccante francese si tratta del nono sigillo in questa Serie A, ai quali vanno aggiunti 7 assist per i compagni.
E il francese è stato premiato per la sua prestazione dai quotidiani sportivi nazionali, ricevendo delle ottime valutazioni.
Come quella de La Gazzetta dello Sport, che assegna 7,5 come voto alla prestazione del migliore in campo della squadra nerazzurra.
Concorda sulla valutazione anche Tuttosport, che giustifica il voto con queste parole: “Al primo pallone buono segna il nono goal del suo campionato e sul secondo costringe Angelino all’autogoal: killer”
Infine, conferma la valutazione degli altri quotidiani anche il Corriere dello Sport, che assegna 7,5 come voto alla prestazione di Marcus Thuram.



