Nella sfida tra Roma e Inter, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha ritovato dopo più di 700 giorni la via della rete, sublimando una prestazione magistrale. I voti dei quotidiani…
Oltre a consolidare il primato nella classifica di Serie A, l’Inter torna dalla trasferta in casa della Roma con molta autostima. Fiducia che la squadra nerazzurra ha dovuto recuperare da una situazione di svantaggio.
La squadra da allenata Simone Inzaghi è riuscita a portare a casa i tre punti, grazie alle quattro reti messe a segno nella sfida dell’Olimpico. E tra i marcatori, si è rivisto qualcuno che mancava da troppo tempo dal tabellino dei marcatori.
Roma-Inter, Bastoni ritrova il goal dopo 762 giorni…
Roma-Inter, Alessandro Bastoni torna al goal. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Roma-Inter, Marcus Thuram spinge verso la seconda stella
Si tratta del difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, che ha trovato una rete che in campionato gli mancava da 762 giorni. Con il suo goal, il difensore della nazionale di Luciano Spalletti, ha fissato il punteggio sul definitivo 2-4 in favore degli uomini di Simone Inzaghi.
Una prestazione magistrale per l’ex difensore di Parma e Atalanta, che è stato premiato con un 7 in pagella da La Gazzetta dello Sport.
Conferma la valutazione della rosea anche Tuttosport, che ha voluto sottolineare l’applicazione dimostrata da Bastoni a livello difensivo: “Segna il goal dell’apoteosi dopo aver annullato Dybala. Applausi”
Ampiamente oltre la sufficienza anche il voto del Corriere dello Sport per la prestazione del difensore nerazzurro, per quello che viene definito: “il miglior centrale italiano senza se e senza ma”…