Nella sua Roma l’attore Claudio Amendola è stato paparazzato con la sua nuova compagna, la costumista Giorgia…
Amici? Magari all’inizio. Non ora. Non più. Gli scatti esclusivi di Diva e Donna mostrano Claudio Amendola preso a chiacchierare fuori dal suo ristorante (sì perché l’attore appasionato di ristorazione ha aperto un altro locale nella Capitale) con la donna che gli ridato il sorriso e una seconda possibilità.
Lei si chiama Giorgia e da mesi ormai ha preso nel cuore dell’attore il posto di Francesca Neri con cui Amendola ha vissuto 24 anni d’amore e quasi 12 di matrimonio.
La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri è finita dopo 24 anni d’amore…
Roma, Claudio Amendola paparazzato con la sua Giorgia…
LEGGI ANCHE Inter, caro Simone Inzaghi la Coppa Italia va bene, ma…
Giorgia è una donna più giovane, 15 anni in meno. Adora i tatuaggi (il suo corpo ne sarebbe pieno) e fa la costumista. Ed è proprio sul set che i due si sarebbero conosciuti. Una “frequentazione” molto discreta che durerebbe però ormai da quasi un anno con l’attore molto “preso” da questa storia. Secondo il settimanale diretto da Angelo Ascoli i due sarebbero andati a convivere lo scorso mese di gennaio a casa di lui.
Ed è per “colpa sua” che la storia con Francesca Neri è finita. Non è ststo semplice nemmeno per un duro come Claudio Amendola che a Le Belve racconto che «il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più. Rimane il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo e rispettare quello che per tanti anni ci siamo detti, ovvero il voler invecchiare insieme. Le vorrò più che bene per tutta la vita…». Ora l’amore, invece, è tutto per Giorgia…



